Team

Paolo Ottone

Paolo Ottone

PROJECT MANAGER

Dalla sua nascita, nel 2007, guido Sport PRO-MOTION A.S.D. come Presidente e responsabile delle manifestazioni che promuove. Coordino un team di professionisti mettendo a disposizione la mia esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi sportivi. Credo che la chiave del successo sia una pianificazione meticolosa di tutti gli aspetti che entrano in gioco nei vari progetti. Gli ingredienti che non devono mai mancare nel nostro team? Sorriso, concentrazione quando serve e tanta dinamicità!

Elia Sacchelli

Elia Sacchelli

PROJECT COORDINATOR

Amante di sport e natura, sono cresciuto con il sogno di fare diventare queste passioni la mia vita. Dopo un periodo come analista chimico, parto per il Regno Unito dove lavoro nel settore ciclismo per poi ritornare a Verbania con l’intenzione di sviluppare progetti Outdoor. Un percorso in costante evoluzione che mi vede impegnato tra studio e lavoro. Sono con Sport PRO-MOTION A.S.D. dal 2017. Coordino gli eventi seguendo ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione supportato da un team dinamico e con idee in costante evoluzione. Qui la noia non sappiamo cosa sia!

Sara Lenzi

Sara Lenzi

FINANCIAL–EVENT MANAGEMENT

Nata e cresciuta ai piedi della parete est del Monte Rosa, ho sempre lavorato in ambito turistico-ricettivo a contatto con le persone. Mi sono traferita a Verbania nel 2019 dove ho avuto la possibilità di entrare a far parte del team Sport PRO-MOTION A.S.D. in amministrazione e nella gestione degli eventi. Dedico l’attenzione agli aspetti organizzativi e amministrativi verificando l’attuazione di piani e progetti.

Ruggero Zearo

Ruggero Zearo

GRAPHIC DESIGNER

Sport PRO-MOTION A.S.D è un ambiente stimolante e dinamico. Sono entrato a far parte del gruppo nel 2014 e da allora ne curo l’immagine. In accordo con il team dell’ufficio marketing progetto e sviluppo gli strumenti di comunicazione di ogni singolo evento sportivo: dalla promozione outdoor agli allestimenti delle conferenze stampa e dello Sport Expo, dagli strumenti multimediali a tutto ciò che comprende il visual gara, l’immagine coordinata dei partecipanti e dello staff.

Fabio Cosentino

Fabio Cosentino

EVENT PRODUCTION

La mia più grande passione? La natura: Mountain bike, arrampicata, sci alpinismo e trail running i mezzi per viverla al meglio. Sto studiando scienze naturali a Torino. In Sport PRO-MOTION A.S.D. seguo la gestione di tutte le fasi dell’evento sportivo: dalla pianificazione al suo pieno svolgimento come ad esempio le iscrizioni, l’organizzazione dei gruppi volontari e dello Sport Expo, il rapporto e la promozione con le altre gare sia in Italia che all’estero.

Gilles Marchetto

Gilles Marchetto

SOCIAL MEDIA

Ho iniziato come fotografo ma soprattutto come appassionato di outdoor e di territorio. Queste mie passioni mi hanno portato a seguire le manifestazioni organizzate da Sport PRO-MOTION A.S.D. Successivamente mi è stata data la possibilità di entrare a far parte del team, occupandomi della gestione dei Social Media. Il mio obiettivo è quello di contribure a comunicare un’immagine positiva raccontando il processo e lo svolgimento degli eventi sportivi targati Sport PRO-MOTION A.S.D.

Walter Cerutti

Walter Cerutti

VIDEOMAKER

Sono un videomaker specializzato in outdoor e sport di resistenza. Inizio questa attività nel 2007 e a marzo 2008 sono già al fianco di Paolo Ottone per la prima edizione della LMHM.
Da allora ho sempre seguito tutti gli eventi di Sport PRO-MOTION A.S.D. in una collaborazione e amicizia che non si è mai interrotta. Essendo un runner, uno dei miei desideri è di correre prima o poi la LMHM e non solo riprenderla con la videocamera.

Cesare Monetti

Cesare Monetti

PRESS OFFICE

Sono un giornalista free lance specializzato nel running, seguo gli uffici stampa e la comunicazione di numerose gare in tutta Italia. Collaboro con la squadra Sport PRO-MOTION A.S.D. da circa un decennio. Ho seguito l’evoluzione e la crescita degli eventi e la nascita dei nuovi trail, quali MEHT e UTLM. Conferenze stampa, articoli, comunicati, rapporti con i media tra i miei compiti, ma l’amicizia e l’affiatamento con il team lavorativo è senz’altro la cosa a cui tengo di più.

Sara Croce

Sara Croce

SOCIAL MEDIA

Innamorata della montagna e delle attività outdoor a 360° gradi, sono una grande appassionata del mondo “trail running”. Curo i social di MEHT e UTLM dalla loro prima edizione. Co-founder di Aringa Studio, sono specializzata nelle PR e nella diffusione di contenuti.

Francesco Giovangrandi

Francesco Giovangrandi

LOGISTIC

Sono entrato a far parte del team Sport PRO-MOTION A.S.D. nel 2014. Sono, per così dire, la mano operativa dell’evento. Mi occupo di organizzare e gestire il gruppo di lavoro che allestirà, ad esempio, l’area partenza e arrivo della gara. Mi occupo dello smistamento dei materiali, della gestione del magazzino, del rapporto con i fornitori, dell’allestimento dello Sport Expo.